Welcome!

Cos’è BlogGoal?

Un sito, un magazine, un blog, una consolazione o una perdita di tempo? Nessuno lo sa, però posso rivelarti una cosa: BlogGoal nasce da una passione che cerca di aprirsi un varco nella realtà editoriale multiforme, distaccata e impietosa di oggi nei confronti delle giovani penne.
Il mio obiettivo è scommettere sulla qualità, senza però rinunciare agli aggiornamenti più caldi del settore.
Per fare questo avrò bisogno di filtrare il materiale, selezionarlo, spulciare tra le notizie, ma soprattutto di instaurare un rapporto di scambio con i lettori (esatto…farai da cavia).

La parola Blog fa pensare a uno spazio virtuale tanto vasto quanto intimo, in cui chi scrive mette una parte di sé a disposizione di chi, tra un caffè e l’altro, ha qualche minuto da dedicare alla lettura.
Goal rimanda invece a una tradizione, un vero e proprio culto, che affonda le radici nel nostro background culturale. Ma non è tutto, goal significa anche traguardo e chi non ne ha uno nella propria vita?

Il calcio è un gioco dove il singolo deve armonizzarsi al resto del gruppo per scrivere il copione più bello

Sei capitato qui per caso?

Dai un’occhiata alle breaking news, troverai qualcosa che fa al caso tuo: news, aggiornamenti, interviste, retroscena del mondo sportivo dalla A alla Z.

E per rimanere aggiornato durante la tua giornata di studio, di lavoro, di svago segui il nostro profilo Instagram e la nostra pagina Facebook!


Leave a comment