Valentino Rossi positivo al Covid: “Sono arrabbiato…”

Salterà il GP di Aragon

Il pilota della Yamaha è risultato positivo al test del coronavirus, perciò salterà il prossimo Gran Premio motociclistico di Aragon. Stop forzato quindi, che sottolinea il periodo negativo di Rossi, già in difficoltà da tre gare.

L’annuncio è stato ufficializzato dallo stesso Rossi tramite il suo account Instagram: “Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre. Quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del test rapido PCR è stato negativo proprio come il test che avevo fatto già martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato dato il risultato alle 16, è stato purtroppo positivo. Sono chiaramente molto deluso per il fatto di saltare la gara di Aragon. Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso però mi aspetto che il secondo round di Aragon sia per me un non go. Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato già dal mio arrivo da Le Mans. Comunque è così e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico e spero di guarire il più presto possibile“.

Autore: Linda Miante

Tipica ligure di 24 anni, scrivo un po' ovunque cose a caso. Ho mille idee e sempre poco tempo, motivo per cui il mio peggior incubo è arrivare in orario. Un sogno nel cassetto? Buttare il cellulare in una fontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *